Salta il contenuto
Announcement of a strategic partnership between Dropout and Crep Protect - dropout

Annuncio di una partnership strategica tra Dropout e Crep Protect

dropout è il negozio di streetwear più esclusivo di Milano, situato nel centro della città, specializzato in sneakers in edizione limitata. Poco dopo la sua apertura, il marchio è diventato qualcosa di più di una semplice destinazione per le scarpe da ginnastica. Si è evoluto in un iconico spazio di vendita al dettaglio e in una casa di scarpe da ginnastica milanese.

Questo mese dropout annuncia un importante passo avanti nell'evoluzione del negozio: una nuova partnership con crep protect il più grande marchio di sneaker care premium al mondo. Dopo aver ottenuto il secondo posto nel Sunday Times Fast Track 100 come azienda indipendente in più rapida crescita nel Regno Unito e come marchio di moda in più rapida crescita in Europa da parte del Financial Times, Crep Protect è un nome familiare che si trova con i consumatori e i rivenditori in 52 paesi.

Crep Protect si assicura che i clienti abbiamo la migliore esperienza in negozio quando acquistano nuovi prodotti. Questo vuol dire un nuovo look al negozio nelle prossime settimane, che sarà ora brandizzato Dropout | Crep Protect. La partnetship introdurrà, sin dall’inizio, eventi e attivazioni in negozio per i curiosi e entusiasti del mondo della moda.

Ma il cammino non si ferma qui. Per creare un’esperienza di sneaker cleaning adatta, ci sarà una macchina per pulire le sneaker in negozio e verrà offerto un servizio di pulizia in loco. Ti presentiamo la macchina e le attrezzature per la pulizia Crep Protect, insieme a un team di esperti Crep Protect che possono condividere approfondimenti e conoscenze sulla gamma di prodotti... creando l'ultima destinazione per gli sneakerhead Milanesi.
Articolo precedente Shopping at dropout - ep.1: Drefgold