Salta il contenuto
Unknown x Simba La Rue x Baby Gang: scopri la collezione esclusiva
Unknown x Simba La Rue x Baby Gang: scopri la collezione esclusiva

Approfondimento: YEEZY Slide e YEEZY Foam RNNR (RUNNER)

Kanye West ha introdotto le YEEZY Slide nel 2018, come parte del drop della sesta stagione. Sono state realizzate con vari materiali e sono disponibili in svariate colorazioni.

Da allora, le ciabatte YEEZY sono diventati un caposaldo del lifestyle streetwear. Le scarpe hanno un design ultra lusinghiero e sono note per essere comode da indossare. Sia che le indossi in una giornata piovosa o fuori per una passeggiata serale, ti sentirai sicuramente a tuo agio con loro.


Queste scarpe slip-on sono progettate per far sentire i tuoi piedi il più comodi possibile. L'ammortizzazione morbida delle YEEZY Slide offre l'atmosfera più confortevole. Sono disponibili in diverse combinazioni di colori, quindi sono adatte per abbinamenti veloci. Una semplice tavolozza monocromatica e una colorazione bianca significano che si adatteranno a quasi tutti i look. È facile abbinarne un paio a un outfit casual.

Sebbene la YEEZY FOAM RUNNER sia stata molto controversa, è diventata un successo tra i fan delle sneaker. La YEEZY FOAM RUNNER è l'esempio perfetto di una popolare sneaker. È estremamente elegante e confortevole. Tuttavia, è meglio indossarlo durante la stagione estiva, quando le temperature sono basse e l'umidità è alta. Hanno anche un aspetto migliore nei climi caldi. Possono anche essere un'ottima scelta per l'abbigliamento casual.


Articolo precedente Approfondimento: Jordan 4
Articolo successivo Approfondimento: La rinascita di New Balance